E’ attiva in SILGA un’ulteriore linea di produzione per trattamenti di nichelatura a rotobarile. Trattasi di un impianto automatico multi-programma dotato di numerose vasche e diverse posizione che permettono di realizzare finiture di nichelatura con diversi spessori di rame e nichel, anche elavati, compreso un trattamento protettivo di oliatura realizzato direttamente in linea.
Grazie alla sua struttura questo tipo di impianto permette di soddisfare le più svariate esigenze tecniche e specifiche richieste provenienti dai diversi settori, come la ferramenta per mobili, articoli destinati al settore automotive, oleodinamica e pneumatica, viteria e bulloneria, meccanica in generale e tutti quegli articoli da trattare con finiture che necessitano di un substrato di nichel.
Con l’inserimento di questa nuova linea SILGA ha aumentato la sua capacità produttiva complessiva per i trattamenti di nichelatura a rotobarile su zama, ferro e ottone e di ulteriori 1.200 tonnellate annue, cosa che ci permette di garantire ai nostri clienti la possibilità di lavorare grandi lotti di produzione rapidamente e nelle tempistiche condivise.
Questo nuovo investimento é solo uno dei molti progetti che SILGA S.p.A. sta sviluppando e realizzando con l’obiettivo di confermare e consolidare il suo ruolo di leader di mercato per i trattamenti galvanici in Italia ed Europa con lo scopo di supportare i suoi clienti fornendo loro prodotti qualitativi e all’avanguardia e con tempi di consegna adeguati alle loro esigenze di produzione.