Per rispondere alle nuove esigenze del mercato, Silga ha sviluppato e integrato tra i propri post trattamenti, anche i top coat, prodotti inorganici a base acqua (eco-friendly), che hanno come funzione principale quella di aumentare sensibilmente il grado di resistenza alla corrosione di oggetti con substrati metallici in acciaio e le sue leghe, rame e le sue leghe e in zama, trattati con processi di zincatura e zinco-nichel e passivati.
I top coat Silga rispondono ai test ciclici più stringenti imposti dal settore automotive come ACT Test II, PV1209 e DIN50010 AHT, garantendo un’eccellente resistenza alla corrosione, ai fluidi automobilistici, ai raggi UV, ai graffi e alle abrasioni, il tutto mantenendo spessori ridotti. Inoltre, i top coat Silga possono prevedere l’integrazione con lubrificante per la regolazione del coefficiente di attrito.
L’impegno per raggiungere standard sempre più elevati di innovazione e performance è da sempre il nostro punto di forza e ci permette di offrire il massimo della qualità ai nostri clienti.
Scopri di più nella scheda tecnica!