Il raggiungimento di risultati di alta qualità non può prescindere dall’attenzione alla sicurezza e alla cura dell’ambiente e viceversa. Per questo motivo Silga Beyond surfaces si impegna a sviluppare soluzioni performanti senza compromessi.
Seguendo questo principio, abbiamo sviluppato negli scorsi anni un trattamento di brillantatura elettrolitica per i prodotti in alluminio lavorati in ossidazione anodica esente da Cromo esavalente (Cr+6), poiché ritenuto impattante per l’ambiente ed il sistema di trattamento dei reflui, anticipando inoltre la normativa che ne regola l’utilizzo.
Oggi Silga è in grado di fornire un’evoluzione della brillantatura elettrolitica esente Cr +6 che permette di raggiungere una qualità anche dal punto di vista estetico di alto livello, con una maggiore uniformità e lucentezza, eliminando possibili imperfezioni. Il tutto in totale sicurezza e rispettando l’ambiente.
Scoprite con noi tutti i dettagli sull’ossidazione anodica Silga, con oltre 80 finiture diverse per i settori automotive, meccanica, serramenti, viterie, abbigliamento, calzatura e pelletteria.